AMATORI E SIMONE PEPE: LA STORIA CONTINUA

05.07.2016

Finalmente è arrivata l’ufficialità della notizia che tutti i tifosi aspettavano: Simone Pepe accenderà il PalaElettra anche per il prossimo campionato.

L’accordo tra la società del Presidente Di Fabio e Simone è stato raggiunto nello scorso week end dopo un periodo di riflessione da parte del giocatore, combattuto dalle offerte ricevute da diversi club di A2 ed un importante club di serie B e la voglia di proseguire il percorso nella società in cui è nato.

Alla fine ha prevalso la seconda, per la gioia dei tifosi che lo acclameranno anche l’anno prossimo, dopo la strepitosa stagione appena conclusa, che lo ha visto essere il secondo miglior marcatore della regular season con 601 punti (20.7 di media) e il capocannoniere dei playoff con 238 punti (19.8 di media).

Queste le dichiarazioni di Simone appena raggiunto l’accordo:

Ho deciso di rimanere per prima cosa perché al cuor non si comanda e poi per riprendermi quello che ci è stato tolto l’anno scorso. Sono rimasto per vincere, per provare a realizzare il mio sogno di portare Pescara in serie A!  Io, lo staff, la Società e i miei compagni daremo tutto per vincere, lasceremo ogni domenica tutti noi stessi sul quel parquet! Spero di rivedere ogni settimana il fantastico pubblico che la stagione scorsa mi ha fatto venire i brividi, aumentando di domenica in domenica. Abbiamo bisogno di tutti voi per iniziare la scalata insieme, dalla prima giornata di campionato. SEMPRE FORZA PESCARA!!!”

Beh, non c’è che dire, ci sembra abbastanza carico….

Gli fa eco così il Presidente Di Fabio: “Sono troppo contento! Come Presidente ma soprattutto come tifoso! Sono sicuro che la reciproca stima e fiducia ci porterà a grandi risultati.

Buone vacanze a Simone e appuntamento al raduno.

Ufficio Stampa Amatori Basket Pescara      

CHE BELLA AMATORI! ROSETO LA SUPERA SOLTANTO NEL FINALE
PRIMO COLPO DELL’AMATORI: ARRIVA PASQUALE BATTAGLIA