Daniele Cocco resta con noi: "Sono carico e non vedo l'ora di ricominciare"
Conferma importantissima in casa Amatori
L'Amatori Pescara 1976 è lietissima di annunciare che anche nella stagione 2024-25 Daniele Cocco sarà un giocatore biancorosso.
Dopo una positivissima prima annata con la canotta della squadra della città di Pescara, chiusa con 30 partite in archivio alla media di 11.6 punti e 7 rimbalzi, Daniele e la società continuano insieme con reciproca soddisfazione. L'anno scorso Cocco si è distinto come uno dei pivot migliori non solo del Girone di appartenenza ma di tutta la Serie B Interregionale, risultando importantissimo nelle fortune della squadra. Adesso resta in biancorosso per aiutare società, staff e compagni a togliersi altre belle soddisfazioni nella stagione agonistica entrante.
Con Daniele coach Davide Gabriele ha così il primo tassello del suo mosaico biancorosso, “La conferma di Daniele è una mossa fondamentale”, le parole del tecnico, “a tal proposito ci tengo a ringraziare la società perchè ritengo estremamente importante dare una continuità negli anni con alcuni giocatori e Daniele è uno dei profili giusti dai quali ripartire. Viene da una stagione estremamente positiva, probabilmente al di sopra delle sue stesse aspettative, e ora verrà chiamato a riconfermarsi. Io e tutto lo staff faremo di tutto per cucirgli addosso quelle che possono essere le situazioni tecniche che ne possano esaltare le caratteristiche, al fine di confermare o addirittura innalzare il suo rendimento”.
Daniele è già pronto ad allacciarsi di nuovo le scarpe e a tornare a sudare in palestra. “Le sensazioni iniziali dopo la conferma sono sicuramente positive”, racconta Daniele. “D'altro canto l'anno scorso la società mi ha dato davvero tanta fiducia e ora forse me ne sta dando ancor di più, per questo motivo sono davvero carico e non vedo l'ora di ricominciare! Quest'anno cercherò non solo di fare come l'anno scorso ma certamente punto a migliorarmi. A livello di squadra dico che brucia ancora non essere andati ai playoff l'anno scorso per una sola partita e quindi certamente l'obiettivo di tutti sarà provare a fare meglio, in un campionato che sarà sicuramente competitivo, soprattutto nel nostro girone dove l'anno scorso nessuna partita era scontata ed era sempre una lotta. Non c'erano mai partite facili, la prima in classifica poteva tranquillamente perdere con l'ultima e così via. Sicuramente ci saranno delle sorprese, quindi non so bene cosa dovremmo aspettarci. Ai nostri tifosi comunque dico che siamo già carichi e che spero di vederli sempre in numero maggiore alle partite per creare un clima di entusiasmo. Ci vediamo presto al palazzetto!”
Bentrovato Daniele e buon lavoro!