Il prof. Luca Pirri non lascia, raddoppia!

Avrà la responsabilità di formare atleticamente anche elementi dell’U17/19

29.08.2024

 

La società Amatori Pescara 1976 è lietissima di annunciare la conferma per la stagione agonistica 2024-25 del prof. Luca Pirri in qualità di preparatore atletico.
 

Un legame forte quello tra la squadra della città di Pescara ed un professionista esemplare, che per il quarto anno consecutivo fa parte della Famiglia biancorossa che aveva già conosciuto nel 2018-19. Il prof. Pirri, ovviamente, ben prima dell'inizio della preparazione alla nuova annata agonistica aveva concertato con coach Davide Gabriele il piano di lavoro, che nei fatti (e sul campo) è scattato lunedì scorso. 

Quella di Luca Pirri è una storia sportiva e professionale ben nota a tutti, dati gli ottimi risultati raggiunti nelle sue pregresse esperienze, non solo quelle con l'Amatori ma anche nella Pallamano Guardiagrele (nel settore giovanile, nella prima squadra maschile di serie B e in quella femminile di serie A2) e con la Nazionale Italiana Calcio a 5 Ipovedenti, con la quale ha preso parte anche ai Mondiali. 

Ancora una volta una figura centrale del progetto Amatori, il suo enorme bagaglio professionale, fatto di competenze e costante aggiornamento, sarà anche a disposizione dei più giovani della società come ci racconta direttamente il prof.: “Innanzitutto desidero ringraziare la società Amatori e il ds Pappacena per l’ennesimo attestato di fiducia nei miei confronti permettendomi di continuare il mio percorso, ormai il 4 anno consecutivo, in questa bellissima famiglia sportiva”, le sue parole. “Quest’anno ci sarà una motivazione in più visto che avrò la responsabilità di formare atleticamente anche elementi dell’U17/19. Per quanto riguarda la prima squadra, le impressioni sono assolutamente positive. Con il coach, Davide Gabriele, ci siamo trovati subito in sintonia iniziando a lavorare con i ragazzi a distanza per averli al meglio per l’inizio della preparazione. Cosa augurarci? Arrivare il più lontano possibile”.

Buon lavoro prof. e ben trovato!

Che colpo! Per l'Amatori c'è Buscaroli! "Darò il 200% ad ogni azione di ogni partita"
Coach Di Iorio ancora con noi: "Un orgoglio e uno stimolo il nono anno in una società come l'Amatori!