Serroni: "Per motivi personali saluto l'Amatori. Grazie di tutto"
Antonio Serroni saluta l'Amatori Pescara 1976 dopo una stagione nella quale ha messo a disposizione del club biancorosso il suo enorme talento e la sua grande esperienza.
"Volevo salutare e ringraziare tutto l'ambiente" le parole del numero 17, "per motivi prettamente personali e non cestistici ho compiuto la sofferta scelta di non restare anche se la società mi aveva palesato l'intenzione di continuare insieme, rinnovandomi subito la fiducia. E mi dispiace davvero molto non continuare questa avventura. Ringrazio tutta la società perché non ci ha fatto mai mancare nulla in questo anno trascorso insieme, ringrazio altresì coach Castorina che ad agosto scorso mi ha prospettato questa bella opportunità e ringrazio anche il ds Pappacena per averla concretizzata ed essere stato sempre presente e vicino alla squadra, in ogni frangente. Saluto tutti i tifosi che ci sono stati accanto e ringrazio anche loro. Mando a tutto il mondo Amatori il mio personale in bocca al lupo per la prossima stagione"
La società Amatori Pescara 1976 dal canto suo ringrazia e saluta Antonio Serroni e gli augura le migliori fortune professionali e personali