Mazzarese resta all'Amatori! "Tifosi super, spero e credo lo saranno anche quest'anno!"
Bentrovato, Danilo, e buon lavoro!
L'Amatori Pescara 1976 è lietissima di annunciare che anche nella stagione 2022-23 Danilo Mazzarese farà parte del roster biancorosso.
Arrivato a stagione ampiamente iniziata, sin dal suo arrivo Danilo, ala classe 1999, si è subito messo in mostra diventando un perno del team. L'Amatori non ha voluto rinunciare alle qualità morali (serietà, disponibilità, professionalità) e tecnico-tattiche (difesa, rimbalzi, canestri pesanti, anche dall'arco, palle recuperate e tanto altro) di un talento che ha subito conquistato tutti, dentro e fuori dal parquet. Ancora giovane ma con esperienza a ottimi livelli già maturata in B e C (Potenza, Francavilla, Bisceglie e Scandone oltre che, ovviamente, con l'Amatori), Danilo è pronto per una nuova stagione a Pescara con la canotta biancorossa cucita sulla pelle. Ed è assai carico di riannodare quel filo che solo le vacanze estive hanno momentaneamente spezzato.
“La voglia di fare bene della società è stata uno dei motivi fondanti della scelta di restare qui”, le prime parole di Danilo dopo la conferma. “Nonostante sia stato qui solo tre mesi ho subito capito che questa è una società seria, ambiziosa e che vuole fare bene e quindi questa cosa certamente ha avuto un peso fondamentale. Ogni stagione è diversa dall'altra, l'anno scorso abbiamo fatto un campionato di altissimo livello perdendo solo poche partite ma ai playoff purtroppo non siamo arrivati fino in fondo. Non sarà facile ripetersi, però sicuramente ci proveremo con tutte le nostre forze anche per fare ancora meglio. Cercheremo di costruire un gruppo unito e affiatato come l'anno scorso e a livello personale chiederò a me stesso sempre di più, per avere un ruolo un po' più importante. Proverò quindi a dare ancora di più alla squadra”.
Mazzarese chiude con un messaggio ai tifosi: “L'anno scorso sono stati super, spero e credo lo saranno anche in questa stagione. Mi auguro vengano in massa ad incitarci ogni domenica perchè ai playoff il loro sostegno abbiamo sentito la loro spinta soprattutto nei momenti di difficoltà. Invito tutti al palazzetto a giocare insieme a noi!”