L’AMATORI UNDER 20 CAMPIONE D’ABRUZZO

11.04.2016

Ennesimo titolo in bacheca per il nostro settore giovanile. Battendo anche nella gara di ritorno la Proger Chieti per 81-48 l’Under 20 di coach Roberto Perricci si è confermata Campione regionale e ora giocherà, lunedì 18 aprile ad Assisi, lo spareggio contro i liguri dell'AURORA BASKET CHIAVARI per accedere al concentramento interzona che si terrà in Toscana il 25-26-27 aprile.

Una cavalcata trionfale quella dei ragazzi biancorossi che hanno perso una sola partita delle 21 disputate e nelle due gare di finale hanno inflitto 56 punti totali di scarto ai quotati teatini della Proger.

Alla fine il coach ha fatto i complimenti a tutti i ragazzi che da settembre si stanno impegnando su più fronti (alcuni allenandosi e giocando con la prima squadra in serie B, altri disputano il campionato di serie D in doppio tesseramento con Montesilvano) senza un attimo di pausa.

La vittoria del titolo regionale rappresenta il coronamento del lavoro svolto ma non è finita qui. Già domani si torna in palestra per preparare lo spareggio di Assisi.

Bravi ragazzi e in bocca al lupo per il prossimo impegno.

Ufficio Stampa Amatori Pescara 

CHE BELLA AMATORI! ROSETO LA SUPERA SOLTANTO NEL FINALE
PODEROSA MONTEGRANARO vs AMATORI PESCARA ... UN MATCH IN CLIMA PLAYOFF