Di Giandomenico: “Sono carico e voglio vincere con l'Amatori”
Le prime parole del play da giocatore biancorosso
Idee chiare e tanta voglia di lasciare il segno. Marco Di Giandomenico, il primo innesto per la nuova Amatori targata Renato Castorina, non vede l'ora di iniziare a sudare con la maglia biancorossa. E di portare a casa tanti successi e tante soddisfazioni.
“Sono carico per questa nuova avventura in una grande società che si trova in un campionato che ha poco a che fare con questi colori”, sono le prime parole del playmaker da giocatore Amatori. “E' un grande stimolo per me essere qui, voglio fare bene con questa maglia e dare il mio contributo alla squadra affinchè si possa tornare presto in campionati più consoni alla storia di questo club”.
Di Giandomenico ritrova coach Castorina e si riforma all'Amatori un binomio che tanto ha fatto bene a Chieti. “Sicuramente la presenza del coach qui ha avuto un ruolo importante nella mia scelta, con lui ho un rapporto davvero ottimo non solo a livello tecnico e di campo ma anche e soprattutto a livello umano. Lo reputo una grande persona e un grande tecnico, poterlo ritrovare ha certamente influenzato positivamente la mia scelta. L'obiettivo è quello di vincere, anche se so che il successo dipende da tanti fattori. Sicuramente la società, che ringrazio, allestirà una formazione competitiva e gli obiettivi sono chiari. Per questo dico ai tifosi di starci vicini e di sostenerci. Daremo sempre il massimo e faremo il possibile per portare in alto l'Amatori!”
Benvenuto Marco!