MARCO TIMPERI SALUTA L’AMATORI
Dopo la presentazione ufficiale della Pallacanestro Mantova, dove giocherà l’anno prossimo in A2, Marco Timperi si congeda dall’Amatori con queste parole che ha inviato al nostro Ufficio Stampa:
“Ricordo tutto del mio percorso nell’Amatori, fin dal primo giorno quando coach Piero Donzelli venne a Pineto e “rapì” letteralmente me e mio fratello per portarci a Pescara. A lui devo il mio inizio e la passione per questo sport. Dal quel momento, dall’under 13 fino all’under 20, tutti i campionati regionali vinti, due Finali Nazionali, le convocazioni con la Nazionale Under 16, una stagione in serie C, tre in serie B con l’ultima in cui abbiamo sfiorato la promozione in A2. A 19 anni penso che di più non potessi desiderare e allora non posso che ringraziare il Presidente, il Vicepresidente (Presidente di tutti i miei anni giovanili), tutti i dirigenti, gli allenatori, i compagni (non li nomino perché dimenticherei qualcuno ma sono veramente tutti) e le persone che mi sono state attorno e hanno fatto parte della mia crescita umana e sportiva.
Infine saluto tutti i tifosi e faccio un grandissimo in bocca al lupo ai miei compagni delle giovanili e a quelli della prima squadra per il futuro e per la stagione che verrà, in cui c’è una promozione da conquistare!
Ciao e grazie a tutti!”
E tutta l’Amatori abbraccia Marco e gli ricambia il grandissimo in bocca al lupo augurandogli un grande futuro.
Ufficio Stampa Amatori Basket Pescara