PODEROSA MONTEGRANARO vs AMATORI PESCARA ... UN MATCH IN CLIMA PLAYOFF

15.04.2016

Per un allenatore, comunque stiano andando le cose, la partita più difficile è sempre la prossima, quella che deve essere ancora giocata. Come dire che la storia è importante ma per massimizzare i risultati non bisogna mai mostrare segnali di appagamento. E per l'Amatori, reduce dalla lunga serie di 12 gare consecutive vinte, la prossima gara è veramente la più importante è la più difficoltosa.

Le possibilità di allungare una striscia che parla già di record passano nella penultima giornata della regular season, per il campo della capolista, quella Poderosa Montegranaro che, titolare di un organico completo in ogni ruolo di ottime risorse tecniche e fisiche, guida con merito la classifica ed ha legittime ambizioni di salto di categoria.

Una differenza di contenuti notevole, quindi, tra pescaresi e marchigiani, che i ragazzi di Salvemini dovranno cercare di colmare con un'altra prestazione tutto cuore e sacrificio, sulla scia di un lungo momento che ha spostato in alto la classifica e la reputazione della giovane formazione pescarese nella categoria. Rinforzata dagli acquisti invernali di Serino e Diomede, la formazione di Furio Steffe' ha finora vinto 24 incontri su 28, e punta a tenersi stretto fino alla fine il primo posto, contro le insidie delle inseguitrici Falconara e San Severo (che si affronteranno nella stessa giornata in un importante scontro diretto). Compito gravoso dunque per i biancorossi che comunque, dopo aver blindato la quinta posizione, hanno tutto da guadagnare in termini di prestigio e sperano anche di classifica dallo scontro di domenica a Montegranaro (ore 18 - Arbitri D'Orazio di Vittorio Veneto e Menegalli di Grezzana). Importante sarà non perdere l'ottima verve mostrata negli ultimi mesi, in un progressivo miglioramento di maturità e potenzialità tecniche. E all'appuntamento non mancherà il pubblico di appassionati che segue da qualche tempo anche nelle gare esterne con sempre maggior attenzione e simpatia la squadra del presidente Di Fabio. Ed anche questo è un risultato da mettere in conto in una stagione davvero molto positiva. 

Ufficio Stampa Amatori Pescara

CHE BELLA AMATORI! ROSETO LA SUPERA SOLTANTO NEL FINALE
FANTASTICA AMATORI …… BATTUTA ANCHE MONTEGRANARO