Dondur: “Combatterò per l'Amatori. Qui per vincere”

Benventuo, super Milan!

02.08.2020

Milan Dondur conta i giorni e le ore ore che lo separano dall'inizio della sua avventura in maglia Amatori Pescara. E' già carico come una molla e vuole fornire il suo determinante contributo per portare la squadra biancorossa il più in alto possibile.

“Sono molto contento ed entusiasta di giocare per l'Amatori, un club che vanta una grande una tradizione, che ha storia e che vuole vincere il campionato. Non vedo l'ora di arrivare e incontrare incontrare gli allenatori e i miei nuovi compagni di squadra per iniziare a lavorare sodo. Sarà una nuova sfida per me giocare in un club che ha tali ambizioni e sarà bella. Combatterò per giustificare le aspettative che le persone del club ripongono in me e per ripagare la la loro fiducia nei miei riguardi”, le sue prime parole da alfiere dell'Amatori.

“Sono il tipo di giocatore che vuole sempre vincere, esattamente come il mio amico Giussepe Pace con cui ho giocato insieme la scorsa stagione. Sono molto contento di ritrovarlo e di poter disputare insieme la prossima stagione. Combatteremo per raggiungere i nostri obiettivi. Credo e spero che tutti noi giocatori, lo staff tecnico e tutte le componenti del club, ovviamente anche con l'aiuto dei tifosi, faremo un buon lavoro”. Dopo l'esperienza tedesca, due anni in Campania e uno in Puglia arriva nella nostra Regione dalla porta principale per indossare la casacca Amatori: “Ho sentito parlare spesso di Pescara, mi è stata dipinta come una città bellissima come è bellissimo tutto l'Abruzzo. Spero di trascorrere una bella stagione a Pescara e posso già dire ai nostri tifosi di supportarci sempre durante il campionato. Li ripagheremo con tanta lotta e belle partite!.Forza Amatori!”. E se lo dice un uomo di talento come Milan, c'è da crederci...

Benvenuto nella Famiglia Amatori, Milan!

IL SIGNORE DEGLI ANELLI: L'AMATORI FIRMA MILAN DONDUR!
UNA BELLA CONFERMA: FRANCESCO DI DONATO ANCORA CON L'AMATORI