FINALMENTE CI SIAMO: SAN SEVERO vs AMATORI - GARA 1
Dopo una settimana di allenamenti e sudore in palestra per i nostri ragazzi e di attese e speranze per i nostri tifosi, il grande giorno è arrivato. Questa sera andrà in scena il primo atto della Semifinale per la promozione in A2 fra l'Allianz San Severo e l'Amatori Pescara.
Al PalaCastellana di San Severo è atteso il pubblico delle grandi occasioni ed i tifosi biancorossi di sono mobiliari da giorni per entrare in possesso del tagliando e sostenere Pepe e compagni in quella che sembra una finale anticipata fra la dominatrice del campionato, San Severo, e la rivelazione di questo 2016 a tinte biancorosse l'Amatori Pescara.
Amatori Pescara capace di vincere 18 delle 20 partite giocate da gennaio ad oggi. "L'Amatori è arrivata - afferma Giorgio Salvemini - con la giusta consapevolezza di quello che deve fare. Siamo fisicamente, mentalmente e tecnicamente pronti per affrontare la prima gara di questa serie di semifinali. Giochiamo contro l'unica squadra che non siamo riusciti a battere, quindi ci sarà una motivazione in più. Siamo anche consci, però, che giochiamo contro una squadra molto forte in tutto i reparti, molto ben allenata e con un pubblico caloroso".
"Pescara è una formazione molto temibile - gli fa eco il coach di San Severo Coen - basta pensare che nelle ultime 17 gare ha perso solo una volta. Le vittorie in casa contro Falconara e, soprattutto, in trasferta contro Montegranaro e Campli sono un segnale di forza. Sono in salute. Noi in tutta onestà se siamo arrivati primi qualcosa di buono l'abbiamo fatto e per vincere la sfida dobbiamo continuare a farlo".
Palla a due alle 20,30, gli arbitri saranno i Signori Alberto Perrocco di Ponzano Veneto e Stefano Gallo di Monselice.
La parola ora passa al campo e per quel che ci riguarda ….. Forza AMATORI.
Ufficio Stampa Amatori Pescara