UNDER 20 VITTORIOSA ANCHE A CAMPLI

04.11.2015

Seconda giornata di campionato e seconda vittoria per l'Under 20 Elite targata Amatori Pescara, che espugna largamente il PalaBorgognoni con il punteggio di 60-85, prevalendo su Campli.

Partita sempre controllata dai ragazzi di coach Perricci, particolarmente brillanti in fase offensiva: Di Fonzo e compagni realizzano infatti 45 punti già all'intervallo lungo (chiuso avanti di 13 lunghezze), chiudendo definitivamente la pratica con il 6-23 di parziale maturato nel terzo quarto.

Il tecnico pugliese ne ha approfittato per dare spazio a tutto il suo roster, ricavando un contributo importante anche da chi solitamente gioca meno: da segnalare peraltro la buona prestazione di Paoletti e Pardi, entrambi classe '99 ed aggregati al gruppo dei più grandi con ottimi risultati.

I giovani biancorossi restano dunque a punteggio pieno con 4 punti in classifica, in attesa di ricevere la visita dell'insidioso Magic Chieti, che ha esordito con un largo successo ai danni del Basket Ball Teramo e può disporre nel suo organico numerosi elementi impiegati stabilmente anche con la prima squadra di Serie C.

Appuntamento fissato dunque a lunedì 9 novembre (palla a due prevista per le 18:00) al PalaElettra, per l'accesa sfida contro i teatini in cui Pescara cercherà di difendere la propria imbattibilità stagionale.

CAMPLI BASKET-AMATORI PESCARA 60-85 (11-21; 32-45; 38-68)

CAMPLI: Cordovani, Ferrari 4, De Sanctis 2, Scortica 13, D'Isidoro 8, Ruggiero 25, Stucchi 5, Rorowski 3. Coach: Petrucci.

PESCARA: Pardi 3, Di Fonzo 16, Di Giuseppe 6, Tagliamonte 7, D'Orazio 13, Venturoli, Di Santo, Paoletti 5, Mat.Timperi 12, Mar.Timperi 15, Di Fabio 2, Toro 6. Coach: Perricci.

Stefano Blois - Ufficio Stampa Amatori Pescara

CHE BELLA AMATORI! ROSETO LA SUPERA SOLTANTO NEL FINALE
IL PRIMO BILANCIO DEL PRESIDENTE DI FABIO: "FIDUCIA IN QUESTO GRUPPO"