Benvenuto e buon lavoro a coach Ranciaffi! "Entusiasta di essere qui"

Un nuovo innesto per il vivaio biancorosso

18.09.2023

L'Amatori Pescara 1976 è lietissima di annunciare l'ingresso nei quadri tecnici di coach Emanuele Ranciaffi. 

Il nuovo arrivato, con la sua enorme competenza, arricchirà lo staff del Settore Giovanile, fiore all'occhiello del club biancorosso che ora conta anche di questo professionista che ha già iniziato a lavorare da settimane con i nostri atleti e i suoi colleghi. Coach Ranciaffi è un volto noto della palla a spicchi abruzzese. Limitandoci a segnalare gli ultimi 10 anni della sua vita da sportivo, dal 2013 al 2016 è stato al Magic Basket Chieti in qualità di allenatore ed assistente allenatore settore giovanile, poi dal 2016 al 2020 alla Virtus Basket Montesilvano, dove ha ricoperto i ruolo di allenatore ed assistente allenatore settore giovanile e prima squadra, ed infine e dal 2021 al 2023 al Teate Basket come assistente allenatore U19 e C Gold. Da questo c.v. si evince come abbia tutti gli strumenti per accompagnare i nostri ragazzi nel loro processo di crescita al meglio. 

Coach Ranciaffi è davvero entusiasta di entrare a far parte della Famiglia Amatori e non lo nasconde. "Vorrei ringraziare lo staff e la dirigenza che mi hanno dato la possibilità di tornare ad allenare e nello specifico nel settore giovanile", le sue parole. "Non nascondo la sorpresa con cui ho appreso la notizia e spero davvero di riuscire a soddisfare gli obiettivi proposti.
Sono entusiasta di conoscere i ragazzi e spero di essere all’altezza per aiutarli nel loro percorso, personale e sportivo, accompagnato sempre dalla voglia di stare in campo"

Benvenuto, coach, e buon lavoro! " Benvenuto, coach, e buon lavoro!

Il Memorial Remo Noli è dell'Amatori Pescara
Prof. Pirri ancora con noi: "Contento di far parte del progetto. L'Amatori è una famiglia"